Ieri pomeriggio ricevo un messaggio da un amico lontano il testo del messaggio: Il mio aereo è intorno alle Il caffè ad un tavolino e iniziano le storie di vita vera: Francesco ha gli occhi grandi e scuri. E capisco subito che loro hanno un gran cuore! Ho il piacere di sentire anche la voce di Lia, sua moglie, le telefona per farmela salutare. Mi accoglie al telefono con simpatia! Francesco ed io abbiamo parlato meno di due ore ma le emozioni che mi ha regalato. Ecco che lui ora si imbarca per Palermo: Mi racconta cose belle, mi parla di una famiglia vera! Poi una sorpresa …Francesco ad un certo punto tira fuori dalla valigetta il mio libro e mi chiede una dedica!

Mi riporta a tempi belli e incontri LinkWithin

Come tutte, da giovane, ah ah ah! E' lui quello giusto perchè non riesco a stargli lontana!!!! Erika 17 settembre Purtroppo, i libri sul suo "Secret Museum" e sulle sue edizioni, lavori a cui abbiamo lavorato fino agli ultimi giorni della sua vita, non sono stati stampati. Paty 13 ottobre Sempre bello rendere reale qualcosa di virtuale, seppur piacevole! Son sei anni e mezzo che siamo fidanzati e nonostante gli ostacoli che spesso si incontrano stiamo insieme e stiamo bene. Abbiamo trascorso insieme diversi giorni. Anche a me succede di avere dei ricordi sia belli che brutti , che ancora oggi mi fanno tanto soffrire quando riaffiorano. Ire 17 settembre Grazie, grazie, grazie per tutti i commenti che mi lasci sul blog. Ne ero convinto anch'io e mi sono fatto convincere:

Mi riporta a tempi belli e incontri

Una selezione de i luoghi più belli da vedere a Cefalonia fatta dai viaggiatori che ci sono già stati! mi hanno risposto subito e alcuni sono stati così carini da condividere con me le loro foto e le loro piccole esperienze. (e gli incontri ravvicinati). Jan 10,  · Gianni Minà, ospite in studio a Bel tempo si spera, racconta a Lucia Ascione gli incontri più importanti della sua carriera. Mi sembra chiaro che è molto interessante scoprire quali sono le basi del linguaggio del corpo maschile, soprattutto se sei coinvolta in una relazione e vuoi conoscere meglio il tuo partner o siete ai primi approcci e ai primi incontri con qualcuno che ti piace e vuoi sapere con chi hai a che fare. Mi mancate molto. E’ tutto così differente oggi, poca priorità al rapporto personale, e leggere i suoi ricordi mi riporta in un attimo ai pomeriggi passati tra lavoro e aneddoti, con rigore e divertimento. Ma erano altri tempi e inoltre Marilena aveva un retroterra molto solido. talvolta molto belli.

Mi riporta a tempi belli e incontri