Dubbio tra i pali, salgono le quotazioni infatti di Dragowski che potrebbe scalzare Provedel. In ripresa La Gumina dall'infortunio muscolare, da valutare in settimana le sue chances di convocazione. In attacco potrebbe essere il nuovo acquisto Farias ad assistere Caputo. Infortunato Tomovic, ma in difesa farà rientro Bani al fianco di Rossettini. A centrocampo conferma per Rigoni, infatti Radovanovic è stato ceduto al Genoa. A disposizione anche Kiyine che dovrebbe essere preferito a Barba nell'11 titolare. In attacco Stepinski in pole per far coppia con Pellissier. Mister Ancelotti potrebbe tornare a schierare la diga Allan-Hamsik in mezzo al campo, complice anche la squalifica di Probabili incontri principali Ruiz. In attacco si rinnova il duello Mertens-Milik per far coppia con Insigne, ma il belga stavolta è in pole. Tra i pali potrebbe rivedersi Meret, rischio turnover per Zielinski. Squalificato Praet, spazio per Jankto in mediana con Ekdal probabili incontri principali Linetty. Sulla trequarti è arruolabile Ramirez, favorito nel duello con Saponara per partire dal 1'.

Probabili incontri principali Incontri Principali 31 gennaio

Ricordiamo ovviamente che tutti questi sono solo i papabili match che potrebbero essere scelti da Electronic Arts: Rientra Cionek in difesa, fermo Vicari invece per una contrattura muscolare. Indisponibile Vrsaljko, in ripresa Keita che viene monitorato alla Pinetina. I premi delle relative Sfide Creazione Rosa sono indubbiamente golosi, e non sorprende che alcuni utenti siano disposti a fare delle piccole follie per accaparrarsi i giocatori utili a completare le varie sfide proposte. Sulla sinistra di centrocampo Castagne resta favorito su Gosens, mentre in mezzo al campo potrebbe tornare dal 1' il ristabilito Freuler. A centrocampo Paquetà insidiato da Mauri, da monitorare poi a Milanello l'eventuale recupero di Biglia per Roma. In questa categoria rientrano gli incontri più importanti dei maggiori campionati, con particolare riguardo alle sfide fra le squadre nelle parti alte della classifica e i derby più sentiti. Sulla sinistra offensiva, invece, El Shaarawy rimane favorito su Kluivert. Squalificato Benassi, a centrocampo torna arruolabile Edimilson Fernandes che potrebbe completare il reparto con Gerson e Veretout. Sulla trequarti è arruolabile Ramirez, favorito nel duello con Saponara per partire dal 1'. Di volta in volta aggiorneremo questa guida fornendovi dettagli su i requisiti delle nuove sfide creazione rosa introdotte, sui i relativi premi ed anche alcune possibili soluzioni.

Probabili incontri principali

Predictions Incontri Principali – 24 gennaio Big Match In questa categoria rientrano gli incontri più importanti dei maggiori campionati, con particolare riguardo alle sfide fra le squadre nelle parti alte della classifica e i derby più sentiti. Sfide Creazione Rosa – Incontri Principali: Requisiti, premi e soluzioni! 24 Gennaio Le Sfide Creazione Rosa sono una delle novità più interessanti introdotte per la prima volta in Fifa 17 ed adesso ovviamente presenti anche in Fifa Guida compravendita FUT, i probabili Incontri Principali del 21 e 22 ottobre Superclassici in mezza Europa, con un occhio di riguardo anche alle "sfide ad alta quota" in Premier League e Serie A. Nov 25,  · FIFA 17 /SFIDA CREAZIONE ROSA / INCONTRI PRINCIPALI / HEERENVEEN VS AJAX (NEW) Squadra completa con massimo crediti. In questo video guarderemo la sfida che mette in palio 1 pacchetto.

Probabili incontri principali