Incontri - Frasi e citazioni sull'Incontrarsi. Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più frase incontri sugli incontri e l' incontrarsi. La raccolta è suddivise in tre paragrafi: Non sono amici né nemici, li unisce solo una tiepida relazione di società che, sentono, non diventerà mai dimestichezza ma li obbligherebbe a salutarsi, sostare, scambiarsi inutili convenevoli. Per me che li osservo dal marciapiedi di fronte, uno spettacolo senza uguali: Allo stesso modo certe partite di calcio finiscono dolosamente zero a zero. Allo stesso frase incontri, in una partita più seria, tu ed io Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande. Roberto "Freak" AntoniNon c'è gusto in Italia ad essere intelligenti, Le probabilità di incontrare qualcuno che conosci aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto. Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con: Ogni stagione è legata all'altra, incontri e addii formano il cerchio, convegni e incontri a modena 2017 sacro centro è la nostra armatura, dove tutto cambia, tutto frase incontri eguale. Ricorda che ogni persona che incontri ha paura di qualcosa, ama qualcosa e ha perso qualcosa.

Frase incontri Navigazione articoli

Se incontriamo qualcuno che ci deve riconoscenza, ce ne ricordiamo subito. Ma una donna che non sia una stupida, presto o tardi trova un uomo sano e lo riduce a rottame. Quante volte possiamo invece incontrare qualcuno a cui, dobbiamo riconoscenza senza pensarci! Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con: Ma chi ha passato con te il periodo dell'adolescenza conserva un posto speciale. Come due musicisti jazz: Emil Cioran , Squartamento, Come le persone che si incontrano al semaforo: Allo stesso modo certe partite di calcio finiscono dolosamente zero a zero. La vera patria è quella in cui incontriamo più persone che ci somigliano. Quando due persone si rivedono dopo molti anni dovrebbero sedersi l'una di fronte all'altra e non dirsi niente per ore ed ore, affinché con il favore del silenzio la costernazione possa assaporare se stessa. Va' in una città straniera.

Frase incontri

Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sugli incontri e l’incontrarsi. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore.. Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri. di più su questa frase “Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una e la tua vita cambia, per sempre. Vi sono incontri che determinano la nostra esistenza, incontri di persone, di libri, di circostanze. Sono incontri decisivi. Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi), Pensieri per una vita serena, (postumo). Nota frase de "Il Padrino": "Francamente me ne infischio" "Sei solo chiacchiere e distintivo" "Un'offerta che non potrà rifiutare" "Harry ti presento Sally", l'ultima battuta al ristorante: "Non.

Frase incontri